Connect with us

Calciomercato

Difesa, con Migliorini non c’è accordo: Monaco può tornare d’attualità

AGGIORNAMENTO 16/8 ORE 15. Non c’è accordo tra la Salernitana e Marco Migliorini. Il club granata ha giudicato per il momento eccessive le richieste dell’entourage dell’ex calciatore dell’Avellino. Trattativa in standby, potrebbe a questo punto tornare d’attualità il nome di Salvatore Monaco. Il Perugia ha chiesto una contropartita tecnica, se ne riparlerà nelle prossime ore.

 

AGGIORNAMENTO 16/8 ORE 11. Confermate le indiscrezioni già trapelate nelle scorse ore, Marco Migliorini mette la freccia e sorpassa Salvatore Monaco nella sorta di ballottaggio per rinforzare il reparto arretrato della Salernitana. Il club granata ha virato con forza sul centrale ex Avellino anche in virtù del suo status di svincolato. Oggi pomeriggio al Melià di Milano si incontreranno il diesse Fabiani e l’entourage del possente centrale. Si ragiona su un contratto triennale a circa 140mila euro netti a stagione.

 

Non solo Salvatore Monaco ma anche Marco Migliorini. La Salernitana tiene in caldo il nome del difensore centrale fresco di svincolo dall’Avellino, oltre a quello del già ex granata di stanza a Perugia. Le sliding doors del mercato avrebbero dovuto portare Migliorini in Umbria e Monaco a Salerno, ma qualcosa non è andato come doveva. Ed il destino dei due calciatori potrebbe comunque restare legato.

Per Monaco la Salernitana ha un accordo totale con il Perugia, il problema principale è rappresentato dal fatto che non è stata ancora raggiunta la quadratura con gli agenti del calciatore partenopeo, il quale chiede qualcosa in più rispetto a quanto offerto dal management granata.

Quanto a Migliorini, la Salernitana è su di lui (clicca QUI per leggere l’articolo) ormai da diverse settimane, come accennato in tempi non sospetti. Nelle scorse ore ci sono stati nuovi contatti con l’agente del ragazzo, col quale è stato fissato un appuntamento per la giornata di domani. A Milano, ovviamente.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato