Connect with us

News

Operazione Nostalgia a Salerno l’8 giugno: venerdì presentazione dell’evento al Comune

Mancano Salernitana-Atalanta e Salernitana-Verona, prima che l’Arechi dica addio – nella speranza che sia soltanto un arrivederci – alla massima serie. Nella coda di stagione, tuttavia, l’impianto di via Allende ospiterà un evento dal sapore di Serie A con un tuffo nel mare dei ricordi; l’8 giugno alle 20 è in programma “Operazione Nostalgia”, raduno tra stelle del massimo campionato tra gli anni Novanta e Duemila, realtà ormai consolidata che sui social attrae moltissimi appassionati.

I nomi

Venerdì 3 maggio alle 11 il Comune di Salerno ospiterà la conferenza stampa di presentazione con i rappresentanti dell’amministrazione, gli organizzatori della manifestazione e alcuni protagonisti come l’ex romanista “Pluto” Aldair, Max Tonetto e l’ex granata Arturo Di Napoli. Un vero e proprio antipasto. L’8 giugno si esibiranno infatti ex campioni del calibro di Francesco Totti, Javier Zanetti, Totò Di Natale e David Trezeguet ma anche vecchie glorie dell’ippocampo come Antonio Chimenti, David Di Michele, Luca Fusco, Giacomo Tedesco, Vittorio Tosto e Ighli Vannucchi. Completeranno l’elenco Marco Amelia, Mauro Bressan, Luigi Garzya, Giampiero Maini, Nicola Ventola, Stefano Fiore, Alberto Savino, Guerino Gottardi, Alessandro Lucarelli più altri quattordici ex calciatori ancora da annunciare.

I dettagli

I cancelli dell’Arechi saranno aperti dalle 18 ma per tutta la giornata, a partire dalle 10:30, nel piazzale dello stadio sarà allestito un fan village con intrattenimento, musica, food e altro. I prezzi dei biglietti, comprese commissioni e diritti prevendita su Ticketone: Tribuna Azzurra Centrale 16 euro (8 il ridotto per under 14), Tribuna Verde e Distinti Superiori Centrali 14 euro (8 il ridotto), Tribuna Azzurra laterale, Distinti inferiori centrali e Distinti superiori laterali 12 euro (ridotto 8), Distinti inferiori laterali 10 euro (ridotto 8). Le curve resteranno chiuse. Gli organizzatori finora fanno sapere che sono stati staccati circa 8mila tagliandi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News