Connect with us

News

Oggi test con l’Alanyaspor, poi addio Turchia. Segui lo speciale live dalle 16

BELEK (TURCHIA). Si chiude oggi il ritiro turco della Salernitana. La formazione di Davide Nicola lascerà il Maxx Royal Golf Resort, dove ha trascorso l’ultima settimana, per recarsi in autobus ad Alanya, che dista circa un’ora e quaranta. Lì, al Kirbiyik Holding Stadium (un tempo chiamato Bahçeşehir Okullari, foto in basso) affronterà in amichevole l’Alanyaspor. Ci sarà un clima sicuramente diverso dal test con il Fenerbahce, che vide circa 1500 persone presenti. Stavolta sugli spalti ce ne saranno certamente di più. La curiosità è dettata dai prezzi per i biglietti che oscillano dall’equivalente di 2,50 euro a 12,50.

Il dopopartita live

Calcio d’inizio alle 16 ora locale, le 14 in Italia, contro la compagine turca allenata dall’italiano Francesco Farioli ed attualmente nona nel campionato di massima divisione. Ci sarà diretta tv su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Al termine della sfida SalernitanaNews.it sarà in diretta con l’ultima e ricchissima puntata dello speciale ritiro “RicominciAmo d’inverno”: dalla sala stampa dello stadio di Alanya ascolteremo le voci dei protagonisti e vi proporremo gli highlights video del test contro la formazione locale. Eccezionalmente la trasmissione inizierà alle 16 ora italiana.

Il rientro in Italia

A fine gara la truppa granata si rimetterà in autobus per raggiungere l’aeroporto di Antalya. Lo farà in due ore circa di viaggio. Dovrà tornare sostanzialmente indietro, transitando nuovamente per Belek. Inizialmente la partita con l’Alanyaspor era stata fissata alle 18:30 locali perché il charter prenotato dal club di Iervolino sarebbe dovuto decollare dal vicino aeroporto di Alanya. Ciò non sarà possibile, dunque occorrerà rientrare ad Antalya per volare stasera su Capodichino: ecco il perché dell’anticipo del fischio d’inizio rispetto a quanto inizialmente comunicato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News