Connect with us

News

Oggi prima seduta in città, Nicola riabbraccia i reduci dal Mondiale. Benevento declina invito

Terminato il ritiro in Turchia la Salernitana torna ad allenarsi in città. Questo pomeriggio, dopo il fisiologico riposo concesso da Nicola in seguito a test e successivo viaggio in aereo, la truppa granata si ritroverà al “MaryRosy” per riprendere il lavoro in vista del Milan. Il gruppo si ricompatterà con i calciatori impegnati nel Mondiale di Qatar 2022; Davide Nicola riabbraccerà infatti Dylan Bronn e Krzysztof Piatek, da qualche ora in città e disponibili per la seduta odierna, oltre a Boulaye Dia che arriva questa mattina a Salerno e ritroverà i compagni nel pomeriggio mettendosi subito a disposizione del mister.

Nel piano settimanale di Nicola c’è cerchiata in rosso la data di giovedì 22 dicembre, in cui era previsto il test amichevole con il Nizza. I lavori in corso all’Arechi hanno impedito all’accordo verbale tra le due società di essere messo nero su bianco. Così la Salernitana aveva proposto una sfida al Benevento di Cannavaro, da disputare al “Vigorito”. I sanniti sono però alle prese con infortuni e non vogliono correre rischi che possano avere ripercussioni su una stagione complessa come poche nell’ultimo lustro. E così la Salernitana si è rimessa a caccia di uno “sparring partner” last-minute per oliare meccanismi e provare schemi di gioco. Non dovesse riuscirci, si ripiegherebbe su una sgambatura in famiglia al “Mary Rosy”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News