Connect with us

News

Il Nottingham non molla Lassana. La Salernitana gioca al rialzo per non privarsene

Non si spengono le sirene inglesi per Lassana Coulibaly. Il Nottingham Forest ha inserito il nome del centrocampista granata nella lista della spesa, e nei giorni scorsi ha inviato una proposta alla Salernitana. Proposta respinta al mittente, visto che parliamo di uno degli elementi più utilizzati da Nicola in questo 2022. Gli inglesi, però, potrebbero fare follie per il classe 1996: come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, la corte resta serrata ma la Salernitana non vuole cedere il giocatore nel mercato di gennaio, a maggior ragione dopo l’emergenza che c’è nel reparto con De Sanctis già a caccia di due operazioni in entrata.

La Salernitana ha deciso quindi di giocare al rialzo per scoraggiare l’assalto del Forest e prendere in esame esclusivamente offerte irrinunciabili che superino il valore di mercato del maliano che ha contratto in scadenza nel 2026.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News