Connect with us

News

Ripresa al Mary Rosy, tornano Bronn e Piatek: l’attaccante sulla copertina della collezione Panini

Dopo il ritiro di Belek in Turchia, la Salernitana si è ritrovata a casa, sull’erba del Mary Rosy per la ripresa degli allenamenti. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercitazioni per il possesso palla. L’allenamento è terminato con una partita finale e un lavoro atletico. Alla ripresa presenti anche Piatek e Bronn tornati dalle rispettive Nazionali e da qualche giorno di relax con il polacco “testimonial” granata sulla copertina della nuova collezione di figure della Panini.

Domani alle 11 il ritrovo in attesa della cena natalizia di martedì 20 dicembre presso una nota struttura di Paestum dove i granata si scambieranno auguri e buoni propositi in attesa del primo match del nuovo anno quando all’Arechi arriveranno i Campioni d’Italia del Milan.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News