Connect with us

News

Oggi doppia seduta, contro il Pescara due probabili cambi nell’undici titolare rispetto a Lecce

Procede la preparazione della Salernitana in vista del debutto in campionato fissato per sabato 24 agosto contro il Pescara. Gli uomini guidati da Gian Piero Ventura effettueranno quest’oggi una doppia seduta che avrà luogo alle 9.30 presso il Centro Sportivo Mary Rosy.

DUE CAMBI RISPETTO A LECCE. Possibili novità per ciò che concerne l’undici titolare. Scalpitano Marco Migliorini e Fabio Maistro. Il difensore di Peschiera del Garda è in procinto di sostituire Jean Claude Billong, apparso poco performante in terra pugliese, nel cuore della retroguardia. Invece, l’ex Rieti potrebbe rilevare uno tra Jean Daniel Akpa Akpro e Marco Firenze, entrambi poco tonici nella serata del Via del Mare.

Non prenderanno parte alla gara d’esordio della nuova stagione il difensore Valerio Mantovani, alle prese con l’infortunio che ne ha minato la preparazione e Alessio Cerci, quest’ultimo ancora in ritardo di condizione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News