Connect with us

News

Salernitana-Pescara gara a rischio ordine pubblico, venerdì l’installazione dei container

La Salernitana debutta sabato nel campionato cadetto 2019/20 contro il Pescara alle ore 18. Allo stadio Arechi verranno replicate le misure di sicurezza dello scorso 30 dicembre 2018, con la collocazione dei container a partire dalla giornata di venerdì come sottolineato dall’edizione odierna de Il Mattino.

I rapporti tesi tra le due tifoserie comporteranno una serie di misure speciali per garantire la sicurezza dentro e fuori lo stadio prima, nell’arco dei novanta minuti e dopo il match. Sarà, dunque, un Arechi blindato con l’installazione dei container attorno al perimetro della Curva Nord che sarà isolata dagli altri settori, come accaduto in passato per le gare considerate a rischio ordine pubblico.

Per consentire l’installazione dei container “anti-violenti”, verranno applicati divieti di sosta in viale Giuseppe Raffaele Pastore e viale De Marco, viale Bandiera e via Allende a partire dalle ore 22 di domani, giovedì 22 agosto. Nella prossima riunione del Gos, inoltre, verranno fissate altre disposizioni come la chiusura delle attività commerciali della zona, del sottopasso di Via Allende e di altre strade di accesso allo stadio e il “consueto” blocco della metro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News