Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 21 agosto, si avvicina l’esordio in campionato dei granata. La Salernitana aspetta il Pescara, intanto è sempre calciomercato.

Il Mattino apre con: “Il regista polacco, ecco Dziczek“. Spalla per le parole di Pucino che si presenta all’Ascoli, in basso le misure di sicurezza in vista della gara di Pescara.

La Città titola: “Salernitana, tocca a chi c’è. E Ventura incorona Kiyine“. In basso due finestre, a sinistra il Daspo di un tifoso in occasione di Salernitana-Lecce, a desta l’ultimo saluto a Lettieri. In seconda pagina un’intervista a Brini: “Ippocampo da playoff“. In alto spazio a Pucino, al centro finestra sul mercato delle altre di B.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano propone un’intervista a Guglielmo Stendardo: “Ventura è una garanzia, ma alla Salernitana servono rinforzi“. In basso il mercato e il notiziario.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News