Connect with us

Calciomercato

Odjer tra rinnovo e richieste: Ventura vuol valutarlo in ritiro, a breve incontro con l’agente

Resta under ma potrebbe tranquillamente essere inserito nel novero dei giocatori bandiera. Moses Odjer ha iniziato la sua quinta stagione con la casacca della Salernitana e spera che possa non essere l’ultima: il centrocampista ghanese ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2020 e si sta allenando duramente – al pari degli altri compagni – per provare a convincere Gian Piero Ventura a trattenerlo in granata. L’ex CT della Nazionale, che sembra intenzionato a giocare con il 3-5-2, potrebbe riscoprire le qualità dell’ex catanese. L’allenatore vuole visionare bene il giocatore, prima di prendere una decisione sul suo futuro, non avendo avuto modo di conoscerlo in precedenza.

L’Entella, infatti, si sarebbe accodata al Pordenone nella richiesta di informazioni alla Salernitana sulla disponibilità a cedere Odjer in prestito. Una partenza del mediano a titolo temporaneo, eventualmente, dovrà giocoforza essere preceduta dal rinnovo contrattuale. Il procuratore del centrocampista, l’avvocato Luigi Sorrentino, potrebbe incontrare la società campana nel giro di una settimana per imbastire i discorsi del caso, per il nero su bianco. Che potrebbero avere una duplice valenza: essere propedeutici alla cessione in prestito, oppure aprire una nuova fase, più matura, dell’esperienza salernitana del ragazzo, che a Salerno ha trovato anche l’amore, mettendo su famiglia dopo la nascita del piccolo Thomas. Per ora, Odjer sgobba a San Gregorio Magno con determinazione e voglia di ritagliarsi il suo spazio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato