Connect with us

News

Ochoa elogiato dal CT messicano: “Memo sta facendo la storia in un grande campionato”

Memo Ochoa ha svestito il granata per indossare il verde della nazionale messicana. Proprio dal ritiro della Tricolor ha parlato il CT Jaime Lozano che ha avuto parole al miele per il trentottenne portiere. “Memo ha fatto e continua a fare la storia, questo è il problema. Come Rafa Márquez all’epoca, c’erano dei difensori centrali molto bravi, ma Rafa ce n’era uno. Il punto è questo, Memo è in un grande campionato, si sta fermando ad ottimi livelli”.

Lozano ha quindi spiegato come, nonostante l’età, Ochoa si debba mantenere ad alti livelli, per impedire a portieri emergenti di soffiargli il posto: L’intenzione è che alcuni abbiano una possibilità, qualche minuto qualche altro portiere… Ci sono Malagón, Rodríguez, Acevedo è infortunato, c’è Talavera che sta facendo bene come Cota – ha proseguito Lozano -. Memo sta facendo le cose piuttosto bene e non solo per quello che fa in campo ma anche per quello che genera nel gruppo, anche questo è importante da tenere in considerazione. C’è molta concorrenza in quella posizione, Memo dovrà tenere duro e continuare a salire ancora un po’ per non farsi sorpassare da chi lo segue”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News