Connect with us

News

VIDEO. Il Candreva che non ti aspetti: fa l’attore con gli Autogol

Antonio Candreva è reduce da un breve periodo al mare della Sardegna durante la sosta per le Nazionali, come testimonia la foto pubblicata sul profilo Instagram, ma ha vestito anche gli insoliti panni dell’attore per un giorno. Il centrocampista granata, infatti, è stato il protagonista del video degli Autogol – trio comico molto conosciuto sui social per le imitazioni di personaggi famosi del calcio italiano – con tema il fantacalcio.

Candreva ok anche da attore

Il video inizia con una coppia in un ristorante ed una presunta possibilità di vedere una proposta di matrimonio. Tutto lascerebbe presagire la consegna dell’anello, però dall’involucro vien fuori la figurina del centrocampista della Salernitana: “L’ho preso al fantacalcio”. Mast’Antonio entra poi in azione nei panni di cameriere consigliando il vino, “un Candreva del 1987″ che “più invecchia, più è buono”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gli Autogol (@gliautogol)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News