Connect with us

Calciomercato

Obiettivo top a centrocampo: sogno Demme, assalto a Zurkowski

Un nome di lusso per il centrocampo. Nelle ultime ore le attenzioni della squadra mercato guidata da Morgan De Santis sono state concentrate alla zona nevralgica del campo. Oltre a profili di giovani interessanti come Raskin dello Standard Liegi e Bove della Roma, si seguono anche nomi che – sicuramente – stuzzicando di più la fantasia dei tifosi e di patron Danilo Iervolino.

Sogno Demme a centrocampo

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il presidente granata vorrebbe regalare ai tifosi Diego Demme, centrocampista tedesco classe ’91 in forza a Napoli. L’exploit di Lobotka ne ha ridotto l’impiego da parte di Luciano Spalletti che finora lo ha utilizzato col contagocce: appena 20 i minuti trascorsi in campo in tre presenze dall’ex Lipsia, sicuramente desideroso di giocare con maggiore continuità. Un’operazione tutt’altro che semplice, ma la Salernitana ci proverà.

Altro nome di peso è quello di Szymon Zurkowski. Polacco, classe ’97, è di proprietà della Fiorentina. Attualmente impegnato in Qatar con il granata Piatek, l’ex Empolo ha un altro anno e mezzo di contratto il club gigliato, ma anche lui fino ad ora ha giocato pochissimo tra campionato e coppe. La Salernitana non è l’unica squadra sulle sue tracce e deve fare i conti con la concorrenza – tra le altre – di Spezia Sampdoria. Più difficile arrivare ai profili milanisti Adli Bakayoko, nonostante i sondaggi dell’ippocampo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato