Connect with us

Calciomercato

Iervolino convoca un summit di mercato: da pianificare le operazioni invernali

Un summit per fare il punto sulle prime operazioni di mercato: Danilo Iervolino ha convocato la riunione operativa per l’inizio della prossima settimana. Il patron vuole ascoltare il direttore sportivo Morgan De Sanctis per pianificare le prime mosse in vista della finestra trasferimenti invernale come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Una strategia che potrebbe consistere nel chiudere solo operazioni in prestito, con eventuali diritti o obblighi di riscatto. 

I nomi più caldi

Sul taccuino del ds De Sanctis e dei suoi collaboratori ci sono tanti nomi, per tutti i reparti. In difesa Nuytinck potrebbe rappresentare il classico innesto di esperienza e sostanza, con Ceccarini prima alternativa, seguito da Rugani. A centrocampo, invece, si sogna un colpo: due i nomi che solleticano la fantasia del club granata, in particolar modo Demme e Zurkowski (clicca qui per leggere l’articolo). Il primo vuole prendersi tutto il tempo per decidere, anche alla luce delle tante pretendenti (in Italia e non solo) sulle sue tracce. C’è la fila anche per il centrocampista polacco della Fiorentina, ma in questo caso l’operazione potrebbe essere meno complessa. Ci sono poi gli under Ranocchia e Raskin. In attacco, invece, resta sempre calda la pista che porta al ritorno di Milan Djuric, anche in questo caso solo a titolo temporaneo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato