Connect with us

Calciomercato

Obiettivo bomber, la Salernitana segue Di Carmine: sulla punta c’è la concorrenza del Benevento

Domenica si torna a giocare e l’unico volto nuovo della Salernitana è quello di Felipe Curcio. Ventura ritrova più o meno la stessa squadra, aveva chiesto un rinforzo per reparto prima dell’inizio di gennaio e invece deve accontentarsi del solo terzino brasiliano. Almeno per ora. Le leggi del mercato, soprattutto quello invernale, impongono di aspettare gli ultimi minuti prima di passare ad analisi e valutazioni. E in queste due settimane che mancano al gong la Salernitana vuole regalare al suo tecnico altri colpi.

A Ventura serve un attaccante e il nome in cima alla lista di Fabiani, come riporta l’edizione odierna del Mattino, è quello di Samuel Di Carmine. Punta classe ’88, Di Carmine ha un passato al Perugia e oggi è in Serie A con il Verona dove però non trova tantissimo spazio. L’attaccante di Firenze ha giocato 9 partite, segnando anche tre gol. Di Carmine in B è una garanzia e infatti su di lui c’è forte la concorrenza del solito Benevento. Tutto dipenderà soprattutto dalle motivazioni dello stesso Di Carmine che potrebbe anche decidere di restare in Serie A per giocarsi le sue carte con il Verona. La Salernitana resta vigile, Di Carmine fa al caso di Ventura.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato