Connect with us

Calciomercato

Mercato in uscita, Odjer potrebbe salutare: sul ghanese ci sono l’Entella e due club di C

Il mercato della Salernitana stenta a decollare, è arrivato Curcio ma la rosa andrebbe ancora completata. Per ogni nuovo acquisto che verrà, però, ci dovrà per forza essere una cessione: non una questione di lista, ma la volontà di Ventura di non gestire un gruppo troppo numeroso. Chi potrebbe fare le valigie è Moses Odjer, utile pedina di scambio. Utilizzato poco da Ventura (11 partite), Odjer avrebbe già rinnovato il suo accordo con la Salernitana (firma fino al 2022 con opzione per altri due anni) ma, come riporta l’edizione odierna del Mattino, il suo contratto pare non sia stato ancora depositato.

Ecco quindi i possibili scenari. Odjer potrebbe essere sacrificato, su di lui c’è sempre l’Entella che già lo aveva cercato in precedenti sessioni di mercato. Per il ghanese c’è interesse anche dalla Serie C, su tutte sono vigili Sambenedettese e Avellino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato