Connect with us

Calciomercato

Mercato delle altre: scambio di punte Pordenone-Venezia, Mazzitelli all’Entella

Impennata di movimenti di calciomercato in Serie B nelle ultime ore, con in testa lo scambio di punte in salsa neroverde. Gaetano Monachello (’94) aggiunge l’arancio e passa dal Pordenone al Venezia via Atalanta (che resta detentrice del cartellino), mentre fa il percorso inverso l’ex granata Riccardo Bocalon (’89), che sposa il progetto dei ramarri rivelazione del campionato. Puntella l’attacco anche il Cittadella, che riabbraccia l’esperto Francesco Stanco (’87), il quale torna in cadetteria dopo l’esperienza alla Feralpisalò. Importante innesto a centrocampo per l’Entella, che abbraccia Luca Mazzitelli (95) dal Sassuolo (prestito con obbligo di riscatto). I liguri, contestualmente, cedono il classe 1999 Tomi Petrovic in prestito alla Pro Vercelli.

Luca Vido ufficiale a Pisa, il terzino sinistro D’Elia passa dall’Ascoli al Frosinone. L’attaccante ha accettato la corte pisana dopo aver iniziato la stagione nelle file del Crotone: Vido approda in Toscana in prestito dall’Atalanta, proprietaria del cartellino. I nerazzurri hanno sfoltito la rosa, cedendo il centrocampista Di Quinzio in C all’Alessandria. Quanto a D’Elia (’89), il passaggio dalle Marche alla Ciociaria avviene a titolo definitivo.

C’è l’ufficialità del centrocampista Tabanelli al Frosinone dal Lecce, trattativa già conclusa da un giorno. Il ventenne centrocampista Lorenzo Gavioli, classe 2000, saluta Venezia: mai impiegato in campionato, torna all’Inter dopo la risoluzione anticipata del prestito; sarà girato al Ravenna. Dopo i tanti innesti nel settore offensivo, l’Empoli cede: va via in prestito Kevin Piscopo (’98) che torna alla Carrarese dopo sole 4 presenze in B. Infine, lascia Pescara il difensore Vitturini (‘97) che passa in terza serie alla FeralpiSalò.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato