Connect with us

Calciomercato

Curcio cena in città: il mancino domani si allenerà col gruppo, a disposizione di Ventura

AGGIORNAMENTO ORE 21.30: Il giocatore arrivato in giornata in città ha cenato in un noto locale di Salerno (dove tra sorrisi e buon cibo ha seguito con grande attenzione il primo tempo del match tra Inter e Cagliari). Curcio domani comincerà già ad aggregarsi al gruppo, a disposizione di mister Ventura.


“Il calciatore brasiliano Felipe Curcio ha rescisso il contratto che lo legava al Brescia Calcio. L’accordo tra la Società e Curcio prevedeva scadenza al 30 giugno 2020 ma è stato interrotto tramite una risoluzione consensuale tra le parti”
. Con questa stringata nota, la società del presidente Cellino ha comunicato l’interruzione del rapporto con il cursore mancino classe 1993, operazione già virtualmente conclusa da fine dicembre, ma che è stata depositata solo oggi. Si attendeva, di fatto, soltanto che venisse trovato il definitivo accordo con un’altra società da parte di Curcio, che ha trovato l’intesa con la Salernitana.

L’esterno sinistro firmerà un contratto fino al 30 giugno 2022 con la Salernitana, dunque per i prossimi due anni e mezzo, e sarà disponibile già dalla trasferta di Pescara, se Ventura lo riterrà opportuno. Dovrebbe unirsi ai suoi nuovi compagni in occasione dell’allenamento di domani. In questa stagione, Curcio ha racimolato solo due presenze (una in Serie A, l’altra in Coppa Italia), mentre l’anno scorso è sceso in campo 17 volte tra campionato di B e coppa, contribuendo al salto di categoria delle rondinelle. Si tratta di un calciatore votato alla fase offensiva, di corsa, dotato di un buon cross (4 assist per lui l’anno scorso, nda) che può fare al caso di Ventura proprio per il ruolo di quinto nel 3-5-2. In carriera, vanta 32 presenze in cadetteria (con 7 assist) e 75 gettoni in Serie C con 5 gol all’attivo, divise tra Foggia, Martina, Lupa Roma e Fidelis Andria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato