Connect with us

News

Nuovo stop Ruggeri: “Periodo non buono, ma tornerò presto”

“Non è un buon periodo per me”. Commenta così il secondo infortunio stagionale Matteo Ruggeri, fermatosi nuovamente dopo lo stop iniziato lo scorso 12 settembre a Torino. Il rientro sembrava vicino, proprio dopo l’arrivo di Colantuono, incrociato ai tempi del settore giovanile dell’Atalanta. Un fastidio muscolare al flessore sinistro lo ha costretto ad interrompere anzitempo la seduta d’allenamento di oggi contro la formazione Primavera.

Le condizioni dell’esterno classe 2002 saranno monitorate nelle prossime quarantotto ore, ma è chiaro che il nuovo intoppo ne posticiperà il rientro. “Altro infortunio che non ci voleva, ma tornerò presto” è la promessa social del talentuoso laterale che su Instagram ha pubblicato una foto della sua ultima apparizione in campo contro il Torino. Una tegola per il calciatore e per la Salernitana, già alle prese con diverse assenze.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News