Connect with us

News

Nuovo settore ospiti Arechi, assegnazione in settimana. Unica ditta candidata per i bar: è quella uscente

In settimana entrante la Salernitana dovrebbe scegliere l’impresa vincitrice del bando a invito preparato per assegnare i lavori di realizzazione del nuovo settore ospiti nei Distinti e conseguente apertura integrale della Curva Nord. Corsa contro il tempo: bisognerà andare con il nome negli uffici preposti del Comune di Salerno per far partire anche le verifiche dell’ente e poi dare il via libera all’inizio dei lavori, nei programmi del club subito dopo la partita che si disputerà tra sette giorni in via Allende contro il Cagliari.

Sempre restando in tema Arechi, il Comune ha ufficializzato la partecipazione di un unico concorrente all’assegnazione del bando per la gestione dei punti ristoro in via Allende per i prossimi quattro anni: è Creazione Ambienti Srl, ditta uscente. Intanto l’Arus ha completato le procedure di verifica delle offerte e proposto l’aggiudicazione alla società Conteco Check della gara per l’affidamento del servizio di verifica della progettazione di fattibilità tecnico-economica e di progettazione definitiva “per i lavori di ristrutturazione, riqualificazione e adeguamento dello stadio Arechi”. L’importo base della gara è di circa 275mila euro, Conteco è prima (con un ribasso del 78% proposto) nella graduatoria completata da Bureau Veritas Italia, Inarcheck e Rina Check. Tutte e quattro le candidate hanno presentato offerte anomale: prima dell’aggiudicazione occorrerà che mostrino giustificativi e spiegazioni dei ribassi così alti. La vincitrice dovrà quindi verificare l’operato della cordata Buromilan che sta preparando il progetto di ristrutturazione generale. A proposito di Arus, va avanti il progetto di stadio provvisorio al Volpe ed entro fine mese potrebbe esserci un nuovo incontro tra le parti interessate in Regione Campania: il Comune di Salerno si sta impegnando a trovare una sistemazione all’attività commerciale che insiste sulla zona, alle spalle del lato sud del campo, e prosegue con le analisi geologiche.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News