Connect with us

News

Nuovo ingresso nel settore marketing della Salernitana: tutto pronto per l’inaugurazione dello store

La Salernitana muove passi avanti sotto il profilo del marketing. Il settore infatti è stato potenziato con un nuovo ingresso, quello di Domenico Verdone, il quale in passato ha lavorato per il Frosinone di patron Stirpe. Verdone è già operativo in sede ed è al lavoro per diverse questioni.

Su tutte, l’inaugurazione del primo store ufficiale in città. Come scrive Pasquale Tallarino sulle colonne de Il Mattino, manca poco all’apertura del negozio granata all’interno del centro commerciale “Le Cotoniere” a Fratte. Verdone inoltre lavora al radicamento del brand sul territorio e soprattutto alla ricerca del main sponsor che invece è presente sulla maglia delle formazioni giovanili (clicca qui per i dettagli).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News