Connect with us

News

Salernitana-Perugia, tanti giovani studenti nei Distinti: fiori e striscioni per Melissa e Antonio

Si avvicina Salernitana-Perugia, una sfida dal sapore particolare. Non solo per la voglia di riscatto dei granata e la rivalità con gli umbri, ma anche per il clima che si respirerà sui gradoni. Da un lato l’entusiasmo dei giovani studenti che assieperanno i Distinti per l’iniziativa “Tutti uniti all’Arechi”, dall’altro il ricordo e il dolore per Melissa La Rocca Antonio Liguori, due giovani tifosi scomparsi nel giro di poche settimane.

Al liceo Genovesi-Da Vinvi e al Sabatini-Menna si preparano striscioni di ricordo mentre la Salernitana deporrà due fasci di fiori ai piedi della Curva Sud. Diverse scuole hanno aderito all’iniziativa del biglietto a 5 euro, tra cui l’IIS Margherita Hack di Baronissi e la Scuola Calcio Futura.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News