Connect with us

News

Sponsor sulla maglia cercasi, prima squadra ancora senza marchio. Ma le giovanili…

Una maglia “pulita”, su cui a fare da protagonista è (ancora) soltanto il logo del centenario. Un “100” che spadroneggia sulle divise ufficiali della prima squadra, compresi i completini delle gare ufficiali che hanno riscosso notevole successo di vendite negli store, ma che ancora non ha trovato un “compagno” sponsor sul petto. Nessuna novità – dunque – all’orizzonte per la società campana, che continua la sua ricerca, dopo l’addio alla fallita azienda di elettrodomestici che nell’ultimo biennio ha campeggiato sulle casacche dell’ippocampo. Una partnership, evidentemente, poco proficua per entrambi.

Situazione ben diversa per quanto riguarda invece il settore giovanile, che a partire da questo weekend ha trovato un partner da stampare sulle proprie divise di gioco. Una società affiliata al gruppo di una famosa catena di supermercati è infatti il nuovo sponsor di Under 15, Under 16 e Under 17 e dalla prossima gara si presume anche della Primavera. Lo stesso marchio di supermercati fu già utilizzato tre anni fa sulle maglie granata, quando fu avviata una partnership (mai interrotta) con la società di Lotito e Mezzaroma.

A proposito di sponsor. Un noto partner della Lega B che è presente con le proprie patch sulle casacche dei calciatori delle venti squadre, dovrebbe a breve proporsi di intervenire per alcune ristrutturazioni all’area hospitality dello stadio Arechi e al centro sportivo Mary Rosy, dove la Salernitana usufruisce dei campi con un fitto pluriennale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News