Connect with us

Calciomercato

Nuovi contatti con Perticone ed assoluta fiducia: si può chiudere a breve per l’ex Cesena

Si entra nel vivo, finalmente. A meno di un mese dalla fine del calciomercato la dirigenza della Salernitana prova a regalare a Stefano Colantuono quei tasselli ritenuti fondamentali per plasmare la squadra che dovrà affrontare la prossima stagione. Detto a parte di Radunovic e Jallow, attesi a breve a Rivisondoli, c’è stata un’impennata nell’affare Romano Perticone forse decisiva. Contatti fittissimi tra il management granata e l’agente Andrea Cattoli, il quale segue anche Popescu che ha risolto il proprio contratto con la Salernitana in giornata.

Nelle prossime ore le parti si confronteranno nuovamente e proveranno a venirsi incontro, ma ci sono ottime possibilità che alla fine l’affare vada in porto e si arrivi alle strette di mano. L’ex capitano del Cesena è rimasto svincolato dopo il fallimento dei bianconeri e la Salernitana, visti gli ottimi rapporti con l’agente, ha fiutato l’affare mettendosi sulle sue tracce. Tra l’altro, anche la scorsa estate Perticone fu molto vicino all’arrivo a Salerno. Che questa volta, invece, è destinato a diventare realtà.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato