Connect with us

News

Nunziata non rinuncia a Pirola: il capitano dell’U21 è regolarmente in lista per la sosta di marzo

Lorenzo Pirola è sempre più al centro dei pensieri di Carmine Nunziata, cittì dell’Under 21 azzurra di cui il difensore granata è capitano. Sebbene sia rientrato solo sabato scorso in campo dopo l’infortunio che lo ha tenuto ko due mesi – con la sola eccezione del quarto d’ora con l’Empoli che gli ha poi causato una ricaduta – il classe 2002 scuola Inter è regolarmente nell’elenco dei precettati per le sfide contro Lettonia e Turchia.

Le partite sono valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei ed in programma rispettivamente a Cesena venerdì 22 marzo e a Ferrara martedì 26. Entrambe le partite avranno inizio alle 18:15 con diretta televisiva su Rai 2. Domenica sera Pirola ed altri 27 calciatori dovranno presentarsi a Cesenatico per il raduno. Da segnalare la presenza in elenco anche dell’ex granata Matteo Ruggeri (ora all’Atalanta).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News