Connect with us

News

Novità nel cda granata: si è dimesso Miele, dopo Petrucci ecco un nuovo consigliere

C’è un nuovo membro del consiglio d’amministrazione della Salernitana. Nella riunione che ieri ha portato all’approvazione dei conti al 30 giugno 2023 (clicca qui per leggere) al tavolo c’era anche Alessandro Civitella, imprenditore romano classe 1966 che da questa estate è molto spesso al fianco del presidente Iervolino anche in numerose uscite pubbliche sportive. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Assieme proprio al patron che lo presiede, il cda è composto anche dall’amministratore delegato Maurizio Milan, da Angelo Giovanni Ientile (presenti entrambi fin dall’inizio dell’era Iervolino in granata) e da Gianni Petrucci, entratovi cinque mesi fa. Civitella, per la prima volta in pubblico accanto a Iervolino in alcune partite della scorsa stagione e poi in quel di Rivisondoli quest’estate, è anche tra i principali sponsor del club: è il “signor Civitus”, marchio che compare sulle maglie da gioco di Fazio e compagni.

Civitella ha preso il posto del dimissionario Mario Rosario Miele, un altro dei consiglieri granata della prima ora e molto vicino al patron anche prima della sua avventura nel calcio, il cui nome risulta anche nelle carte del procedimento che ha visto coinvolto lo stesso patron granata e il suo legale Fimmanò per un’accusa del pm napoletano Woodcock di presunta corruzione di pubblico ufficiale nel 2019 (clicca qui per leggere). Una vicenda che Iervolino etichettò come “già morta, è stalking giudiziario” (clicca qui per leggere le sue parole al Riformista). L’udienza preliminare era in programma il 24 novembre ma è stata rinviata a dicembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News