Connect with us

News

Novità a Genova: Perotti in pole per una maglia da titolare

Saranno diverse le novità che Stefano Colantuono proporrà nell’undici di partenza che domenica pomeriggio scenderà in campo allo stadio “Ferraris” di Genova. Novità negli interpreti, non nel modulo, che resterà il 4-3-2-1. Novità che dovrebbero riguardare centrocampo ed attacco, non la difesa, riuscita a non subire gol su azione nella sfida di lunedì sera con lo Spezia.

Le novità per Genova

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il MattinoDiego Perotti dovrebbe far parate dello starting eleven. L’argentino prenderà il posto di Franck Ribery alle spalle dell’unica punta che – questa volta – dovrebbe essere Milan Djuric e non Lys Mousset. Possibili novità anche in mediana, dove l’unico sicuro di una maglia da titolare sembra essere l’ex di turno Radovanovic. Ai suoi lati uno tra Ederson e Bohinen, se non entrambi, al posto di Kastanos e Lassana Coulibaly.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News