Connect with us

News

Il ds Sabatini assicura: “Bonazzoli voglioso e determinato”

Walter Sabatini conferma: il caso Federico Bonazzoli è rientrato. L’attaccante si sta allenando col resto del gruppo e dopo l’esclusione per la sfida con lo Spezia partirà regolarmente per Genova. “Si era già allenato bene martedì e alle relazioni ricevute ha fatto seguito la mia osservazione di campo, il giorno seguente” ha spiegato il ds Sabatini come spiega l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Sabatini chiude il caso Bonazzoli

Nelle scorse ore il dirigente granata ha avuto un confronto col numero 9 “e l’ho trovato voglioso e determinato. Dunque tutto rientra, è col gruppo. Come ho sempre detto, la dimostrazione deve passare per i comportamenti. Vale per Bonazzoli e vale per tutti: se i comportamenti sono in linea, tutto ok; se non lo saranno in futuro, c’è una lista…”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News