Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Perotti in pole. Contro il Grifone c’è anche Djuric”. Nel sommario: “Sabatini ieri ha parlato con il ‘figliol prodigo’ Bonazzoli dopo l’esclusione di lunedì. ‘L’ho trovato voglioso e determinato: tutto rientrato, dunque, altrimenti c’è la lista…’”. Nella pagina accanto, Nicola Roberto intervista Ciro De Cesare: “Aggressivi a Marassi per battere il Genoa”. Nel sommario: “Il Toro di Mariconda protagonista nei playoff al Ferraris: ‘Domenica sarà spareggio salvezza. La Salernitana si è rinforzata ma Colantuono non mi ha convinto: se non vince, giusto cambiare’”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Rivoluzione Salernitana. E Ribery rischia il posto. Il francese in ballottaggio con Perotti, Djuric insidia Mousset. Bohinen spera”. Piede in basso sempre di Romeo: “Col fiato sospeso per la gara fantasma. Venezia e Lega entro oggi possono presentare controdeduzioni al ricorso granata”. Nella pagina accanto firma Dario Cioffi: “A Genova è l’ultima spiaggia per il superstite Colantuono. Dal ritorno a Salerno cambiati proprietà, dirigenti, calciatori e pure il bus sociale Il tecnico è ora aggrappato alla sua partita del destino come tanti predecessori”. In basso l’articolo di Stefano Masucci: “Blessin riabbraccia Criscito e Rovella. Il mister ligure resta in apprensione per le condizioni fisiche del portiere Sirigu”. Nel boxino: “Verdi, settimana di applausi”. In terza di sport ancora Masucci: “Contro il Milan in sedicimila all’Arechi. Via libera entro la prossima settimana dalla Commissione di Vigilanza per aumentare la capienza con la gara di cartello”. In taglio medio la squadra femminile con Christian Vitale: “Turco spinge le granatine verso la C. Il tecnico della Salernitana femminile capolista: la gioia più grande deve arrivare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News