Connect with us

News

Simy si presenta a Parma: “Quando c’è stata questa opportunità sono scappato”

Dopo aver esordito in trasferta a Benevento con la nuova maglia del Parma, Nwankwo Simy ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore gialloblù ai canali ufficiali del club.

“L’impatto è stato positivo fin dall’inizio, arrivare a Parma è un’emozione molto grande e positiva. É una società che ha una storia importante nel calcio italiano ed è un onore farne parte. Stare qui con compagni di questo livello mi fa solo felice. E adesso posso dire che voglio divertirmi, perché giocando con dei campioni è più facile. Quindi spero di poter anche dare una mano e fare qualcosa di importante”, ha dichiarato l’ex attaccante della Salernitana.

Le motivazioni di Simy a Salerno si erano ormai esaurite, complice anche una prima metà di stagione deludente nei numeri. “Fin da quando ero giovane e ho cominciato a guardare la Serie A, il Parma era una delle squadre più importanti per la storia che ha. Dall’Africa noi guardiamo di più la Premier League, ma la storia dice che il Parma è una delle grandi squadre che ho seguito da quando ero giovane. E adesso ho l’opportunità di venire qui e giocare insieme a questi grandi campioni. Quando c’è stata questa possibilità, volevo scappare subito e venire qui: è stata un’opportunità molto grande e ne sono felice”, ha aggiunto il nigeriano.

“C’è un ambiente familiare a Parma. I ragazzi hanno tutti voglia di migliorare e dimostrare il loro valore, qui possiamo essere solo felici, andiamo in campo e lavoriamo – ha aggiunto in conclusione – continuiamo a fare quello che dobbiamo fare e insistere sempre, poi ci sono momenti e momenti. Forse in questo momento la cosa non va come vogliamo, ma credo che prima o poi la storia sarà completamente diversa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News