Connect with us

News

Notte consigliera, poi summit a Villa S. Sebastiano: oggi la dirigenza granata sceglierà il nuovo allenatore

La notte spesso porta consiglio e tante volte il buio ha favorito i pensieri di Claudio Lotito. Tutto rimandato a questa mattina, il nuovo allenatore della Salernitana sarà scelto di mercoledì. Prima la notte consigliera, poi però un summit alla luce del sole per confrontarsi e schiarire le idee. Questa mattina è previsto un incontro a Villa San Sebastiano tra le sfere del potere granata. Saranno presenti Marco Mezzaroma, Claudio Lotito e naturalmente Angelo Fabiani che nel pomeriggio di ieri ha visto la squadra allenarsi nel ritiro di San Gregorio Magno. Un conclave per eleggere il nuovo papa granata, il tecnico che sarà chiamato a sostituire Colantuono, far respirare la Salernitana fino a gennaio e poi, con l’ausilio della finestra di mercato invernale, ricominciare a mettere i tasselli per costruire il puzzle dei playoff.

Gregucci contro Calori, ma anche Calabro e Gallo. Da questi nomi uscirà il nuovo proprietario della panchina di Via Allende lasciata scoperta, malinconicamente, da un Colantuono che ha fatto la cosa giusta: farsi da parte dopo aver capito che ormai la strada si era fatta impercorribile. Se dovesse essere Gregucci, sarebbe il terzo episodio della sua saga in granata: l’ex tecnico dell’Alessandria è però legato a un importante contratto come collaboratore del ct Mancini non solo per le cifre ma anche per il prestigio della posizione. Più liberi e quindi disponibili gli altri, con Calori che parte con il muso avanti. Ma domani nel summit tra la dirigenza granata potrebbe accadere di tutto e anche Vettel quest’anno non sempre ha vinto il Gran Premio nonostante partisse in prima fila. Intanto la squadra si allena sotto gli ordini di Roberto Beni, ma anche l’ex vice di Colantuono potrebbe salutare a breve se il nuovo tecnico, come si usa fare, porterà con sé il suo staff. La Salernitana domenica scende in campo ma già oggi gioca una partita importante, quella che potrebbe decidere parte del suo futuro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News