Connect with us

Calciomercato

Nome nuovo in difesa, la Salernitana pensa a Barba

Tra le idee della Salernitana per la difesa c’è un giocatore del Benevento. Il club granata ha infatti messo gli occhi su Federico Barba. Il difensore ha il contratto in scadenza con il club giallorosso e vorrebbe cambiare aria per cercare nuovi stimoli, magari tornando a giocare in Serie A. L’ex Chievo è di piede mancino e potrebbe essere una soluzione in caso di partenza di Gagliolo, cercato dalla Reggina.

La Salernitana non è però l’unica sulle tracce di Barba. Il centrale ha infatti ricevuto proposte da Lecce, Granada e Pisa, più indietro anche Bari, Samp e Reggina. Da capire se il ds De Sanctis proverà ad accelerare nelle prossime ore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato