Connect with us

News

Niente Europa per André Anderson: l’italo-brasiliano escluso dalla lista Uefa della Lazio

In attesa di fare il suo esordio in Serie A, per André Anderson si chiudono le porte dell’Europa. La Lazio infatti ha diramato l’elenco dei calciatori inseriti nella lista Uefa, ovvero coloro i quali potranno prendere parte alle competizioni europee.

Sono 24 i calciatori biancocelesti scelti da Simone Inzaghi per la fase a gironi di Europa League e tra questi non figura l’ex Salernitana. Regolarmente in lista invece le altre vecchie conoscenze granata Strakosha Luiz Felipe mentre Minala, Casasola e Djavan Anderson si allenano a Formello in solitaria (clicca qui per i dettagli).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News