Connect with us

News

Nicola studia l’attacco anti-Inter: ipotesi doppio trequartista con Djuric

Rebus attacco per Davide Nicola in vista della sfida con l’Inter. Il tecnico granata dovrà fare a meno di Franck Ribery e Federico Bonazzoli. Il primo resterà fermo ai box per una settimana dopo l’incidente della notte tra domenica e lunedì (clicca qui per leggere l’articolo). Il secondo ha raggiunto Capezzi all’Isokinetic di Bologna a causa dell’edema al retto femorale che gli ha già fatto saltare la sfida di sabato scorso con il Bologna.

Le scelte di Nicola per Milano

In attacco, oltre a Djuric, Nicola può scegliere tra Verdi, Perotti, Mousset e Mikael. Le scelte del reparto offensivo influenzeranno anche quelle del centrocampo. Una delle ipotesi, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, è quella del doppio trequartista alle spalle della punta, dunque Verdi e Perotti a sostegno di Djuric. In questo caso, Kastanos giocherebbe in mediana con Ederson e Lassana Coulibaly. Occhio, però, alla posizione di Kastanos: il cipriota potrebbe essere avanzato, con Verdi e Perotti a fare staffetta, liberando un posto a Radovanovic nella zona nevralgica del campo. Nessun dubbio sulla difesa: nonostante l’ingresso di Gagliolo contro il Bologna, la linea resterà a quattro, con Mazzocchi e Ranieri sulle fasce e la coppia Dragusin-Fazio al centro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News