Connect with us

News

Nicola recupera pezzi a centrocampo: mediana ridisegnata per la sfida con la Samp

Possibili novità a centrocampo in vista della gara con la Sampdoria. Novità legate agli interpreti e… alle posizioni in campo dato che per il match in programma domenica alle 18.30 Davide Nicola recupererà Lassana Coulubaly. Il maliano, convocato per Udine, ma neanche inserito in panchina per un piccolo fastidio, da oggi è stato riaggregato al gruppo e sarà abile ed arruolabile per la sfida ai blucerchiati. Un rientro prezioso, che permetterà a Nicola di ridisegnare la zona nevralgica del campo.

Contro l’Udinese, infatti, è toccato a Radovanovic giocare al centro della mediana, con Vilhena e Maggiore ai lati. Poi, con l’uscita dell’ex Genoa, è stato proprio Maggiore a dettare i tempi della manovra. Compito che potrebbe ritrovarsi a coprire contro la Sampdoria, con Lassana Coulibaly a destra e Vilhena a sinistra. Una soluzione tampone, in attesa del rientro di Bohinen i cui tempi di recupero non sono ancora brevi (clicca qui per leggere l’articolo). Nicola spera di avere a disposizione anche Kastanos, validissima alternativa da schierare a partita in corso.

1 Commento

1 Commento

  1. Giuseppe

    23/08/2022 at 17:47

    Penso che la Salernitana abbia bisogno anche di Verdi così si vedrà qualche goal.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News