Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitana in edicola oggi.

Il Mattino apre con un articolo di Pasquale Tallarino: “Dovbyk in pole ma il Dnipro alza il prezzo. Asta Daniliuc. Il club ucraino chiede 8 milioni di euro per l’attaccante, sondato Djuric per un clamoroso quanto difficile ritorno. Strand Larsen e Piatek restano alternative più che valide”.

Di piede, firma Enrico Vitolo: “Candreva sfida subito il suo passato, con la Samp cerca gli assist vincenti”.

Box al lato firmato da Nicola Roberto: “Torna Lassana, dubbio Ribery, spinge Bradaric, rischia Botheim”

 

La Città in apertura un articolo di Alfredo Boccia: “Quindici milioni contro gli incubi. Caccia a un bomber fra Dovbyk, Piatek e Larsen che assicuri gol e salvezza. Piace Volpato”.

In seconda pagina: “Sampdoria, pari con la Juve. Giampaolo: “Bravi i ragazzi a Salerno partita difficile”. I doriani si difendono bene e mettono paura ai bianconeri nelle ripartenze. Il ds blucerchiato Faggiano insiste con l’Atletico Madrid per la punta Paulo”.

E ancora, Clodomiro Tarsia: “Iervolino vuole il primato tra i patron. L’imprenditore sulla scia del predecessori Scaramella e Mattioli per diventare il presidente della Salernitana più amato”.

 

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News