Connect with us

News

Audero e Giampaolo verso domenica: “Pari che dà fiducia. Vogliamo fare bene”

La Sampdoria strappa un pari alla Juventus nel monday night di Serie A. Parate eccellenti di Audero e ottima tenuta di campo per la squadra di Giampaolo nonostante la rete annullata a Rabiot per fuorigioco di Vlahovic. Domenica ad attendere la Sampdoria ci sarà la Salernitana che all’Arechi cercherà di strappare i primi tre punti della stagione.

La Sampdoria frena la Juventus e aspetta i granata

Emil Audero, ex Juventus tra l’altro, dimostra di essere in giornata fermando alcune conclusioni offensive pericolose, tra tutte, un tiro di Cuadrado e una conclusione di Kostic oltre a un tiro a botta sicura respinto sulla linea di porta. Il portiere è intervenuto nel post match ai microfoni di DAZN: «Uno zero a zero che sa di vittoria, non abbiamo preso gol contro una squadra forte. Dobbiamo continuare così e migliorare. Abbiamo tanta voglia di stabilità, migliorare quello che è stato la scorsa stagione. Non vogliamo più vivere quei momenti».

Anche il tecnico doriano Marco Giampaolo commenta la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN, volgendo uno sguardo di fiducia, dopo il pari, verso il prossimo incontro: «C’è uno spirito di squadra eccellente, siamo stati sempre sul pezzo. Siamo arrivati alla fine con risorse fisiche al minimo. Abnegazione assoluta, non hanno rinunciato a giocare e si sono difesi. Sabato scorso sconfitta immeritata e questo pari ci dà fiducia a lavorare bene».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News