Connect with us

News

Nicola e l’undici anti Samp: unico dubbio in difesa

Pochi dubbi, anzi uno soltanto. La bella prestazione di Roma, non accompagnata purtroppo dal risultato, ha convinto Davide Nicola a confermare quasi in toto l’undici visto contro i giallorossi. Nella rifinitura mattutina il trainer deciderà.

Possibile novità in difesa

A Marassi ci saranno i due rientri di Fazio e Bonazzoli. Nessun dubbio per l’ex che dovrebbe ritrovare una maglia come partner di Djuric. L’argentino scalpita per tornare titolare e riscattarsi dopo le ultime prestazioni opache. La linea difensiva composta da Gyomber, Radovanovic e Ranieri davanti a Sepe non ha sfigurato a Roma; Fazio punta ad insidiare l’ex Foggia come braccetto sinistro. Nessuna novità a centrocampo, con Mazzocchi e Obi sulle fasce e la conferma del trio Lassana-Bohinen-Ederson. In attacco, come detto, dovrebbe tornare la coppia composta da Bonazzoli e Djuric.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News