Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino in apertura un articolo di Pasquale Tallarino: “Granata a Genova niente turnover e il dubbio Fazio. La certezza è il rientro di Bonazzoli tra i titolari anti-Samp al posto di Ribery poi solo conferme. L’argentino disponibile dopo la squalifica ma Ranieri in pole”.

In seconda pagina firma Alfonso Maria Avagliano: “Commissione impianti la Salernitana c’è. Restyling stadi e centri sportivi, il club entra nell’organismo varato dalla Lega A. Missione a Firenze al cantiere Viola Park: può essere fonte di ispirazione per Iervolino”.

La Città in apertura: “Verdi promette battaglia «La Samp? Niente errori». Il fantasista a Ogliara insieme a Mazzocchi: l’incitamento dei piccoli tifosi”.

In seconda pagina firma Stefano Masucci : “L’ex Giampaolo “diviso” tra i granata e il fratello Federico giocava nella formazione di Aliberti che perse la A nel pari a Piacenza. «Con i blucerchiati gara difficilissima, Nicola sa il fatto suo e può fare l’impresa»”.

Infine la denuncia di un cittadino: “Perde mini abbonamento, niente Arechi. Il tifoso Alessandro impossibilitato anche ad acquistare il biglietto: «Il presidente Iervolino mi aiuti, lo voglio anche pagare».

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News