Connect with us

News

Nicola, contrattempi no stop: si fermano anche Djuric e Zortea

Torna a riempirsi l’infermeria della Salernitana: ai già noti Mamadou Coulibaly, Mousset, Ruggeri, Veseli e Perotti, si aggiungono altri due acciaccati. Si tratta di Milan Djuric e Nadir Zortea i quali oggi hanno lavorato a parte a causa di alcuni problemi di natura fisica.

 Allenamento al Mary Rosy, infermeria affollata

Sale a sette il conto dei calciatori granata attualmente infortunati. Dopo Veseli, Ruggeri, Mousset, Perotti e Mamadou Coulibaly, si sono fermati anche Djuric e Zortea. Il bosniaco ha lavorato a parte a causa di una lieve tendinopatia del tendine d’Achille mentre l’esterno ex Cremonese deve fare i conti con un leggero affaticamento muscolare. Il resto del gruppo, privo anche dei giocatori impegnati in Nazionale, ha aperto la seduta di allenamento con una fase di attivazione fisica seguita da un torello tattico prima di chiudere con esercitazioni tecniche e partite a tema. Domani allenamento mattutino per Ribery e compagni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News