Connect with us

Calciomercato

Nicola “chiede” una punta, De Sanctis stringe il cerchio

I match con Roma e Udinese hanno dimostrato come il reparto offensivo granata sia numericamente completo, ma forse non per caratteristiche. La conferma è arrivata anche da Davide Nicola nel post match: “Dobbiamo migliorare la chiusura degli attacchi laterali su cross e traversoni, entriamo in area ma non abbiamo grosso peso specifico. Manca un attaccante che abbia caratteristiche leggermente diverse”. Il trainer insomma si aspetta un altro innesto in avanti che comporterebbe poi la partenza di Kristoffersen.

La Salernitana è quindi pronta a virare su un ariete d’area. Depennate quindi le soluzioni Felix, vicinissimo alla Cremonese, e Verdi, per il quale finora non è mai stato fatto un reale tentativo. Morgan De Sanctis ha ristretto la lista dei nomi. Nel mirino restano Piatek, Dovbyk e Strand Larsen. Il club granata è sempre disposto a prendere il polacco in prestito, ma l’Hertha cerca prima un sostituto. Sull’ucraino Dovbyk restano vigili Torino e Augsburg, la Salernitana ha offerto un milione per il prestito oneroso e 7 per il diritto di riscatto. Stuzzica sempre l’idea Jorgen Strand Larsen che ha chiaramente manifestato al Groningen la voglia di cambiare aria; sul classe ’00 norvegese ci sono anche il Bologna e club di Premier. I granata avevano proposto un prestito oneroso con diritto e obbligo di riscatto in caso di salvezza ma gli olandesi hanno risposto negativamente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato