Connect with us

Calciomercato

Vergani con le valigie: c’è l’interessamento del Pescara

Nell’affollatissimo reparto offensivo granata in partenza c’è certamente Edoardo Vergani. Secondo quanto riporta il quotidiano Il Centro, il Pescara ha individuato l’ex Inter come possibile rinforzo offensivo. Il club biancoazzurro vorrebbe prelevarlo a titolo definitivo, lasciando una percentuale del 50% su una eventuale futura rivendita alla Salernitana. Il tecnico degli abruzzesi, Luciano Zauri, conosce bene il calciatore, avendolo allenato nella primavera del Bologna. Vergani ha un altro anno di contratto con il cavalluccio.

Rimasto inizialmente fuori dai convocati per il ritiro di Jenbach, il classe ’01 ha successivamente raggiunto la squadra in Austria per l’ultima parte della preparazione. Nella scorsa stagione la punta ha raccolto appena 7 presenze. La trattativa tra Pescara e Salernitana può entrare presto nel vivo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato