Connect with us

News

Nesta mastica amaro: “Giocata grande partita, il gol di Mazzarani è stata una mazzata”

É un Alessandro Nesta particolarmente amareggiato quello che si presenta nella sala stampa dell’Arechi per commentare la prestazione del suo Perugia: “Abbiamo fatto un’ottima partita, dopo i primi minuti abbiamo cominciato a giocare e abbiamo fatto anche meglio nella ripresa”. Nesta sembra essere preoccupato per il possibile contraccolpo psicologico: “Purtroppo quando non vinci queste partite è dura, se in campo c’è un portiere che para tutto è difficile. Senza Vido ed anche in dieci abbiamo fatto bene, non posso che complimentarmi con i miei ragazzi. La Salernitana è una squadra con caratteristiche ben precise, è una squadra fisica. Sono amareggiato? Lavoriamo per vincere, non per perdere. La partita s’era messa sui binari giusti poi è arrivata una mazzata col gol di Mazzarani”.

Nesta ha poi difeso Gyomber, punito dalla Federcalcio slovacca dopo esser stato visto in compagnia di Skriniar e di altri giocatori in un pub: “L’espulsione? Gyomber dice di non aver detto nulla di che, ormai non si può far nulla, speriamo in una classifica non troppo severa. Non condivido la scelta del ct slovacco, ha bevuto una birra con i compagni dopo dieci giorni di ritiro, si fa gruppo anche così, io sono dalla sua parte”. Infine una battuta sul torneo cadetto: “Campionato strano, può succedere di tutto. Rispetto alla Serie A i giocatori sono più fragili e magari subiscono maggiormente certe situazioni. Le favorite? Le tre retrocesse, anche il Pescara sta facendo bene ma ripeto, può succedere di tutto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News