Connect with us

News

Nazionali stregate per la Salernitana, si è fatto male pure Ochoa!

In attesa di verificare le condizioni di Lassana Coulibaly e con Boulaye Dia che ha accusato problemi alla caviglia l’altro ieri ma stasera dovrebbe essere regolarmente in campo con il Senegal, anche Ochoa si aggiunge alla lista degli infortunati della Salernitana.

Durante la partita di questa notte alle 3 italiane tra Honduras e Messico, sfida valevole per i Play Off della Nations League della Concacaf e terminata 2-0 per i padroni di casa, il portiere della Bersagliera ha lasciato il campo al ventiduesimo della prima frazione dopo uno scontro di gioco, durante un’uscita, con un attaccante della squadra avversaria.

Tegola granata, infortunio Ochoa

Lo scontro di gioco è avvenuto al settimo minuto con il portiere della squadra di Inzaghi che con grande coraggio si è fiondato su un pallone che stava entrando in area di rigore: proprio in quest’occasione ha urtato violentemente con la spalla Anthony Ruben Lozano Colon (attaccante dell’Honduras) che non ha fermato la sua corsa anche dopo l’intervento di Ochoa. Dopo alcuni minuti (al ventiduesimo) in cui il portiere dell’ippocampo ha provato a continuare la gara, l’estremo difensore della Salernitana è stato sostituito.

Nelle prossime ore verrà valutata l’entità dell’infortunio con i media messicani che riportano molti dubbi sulla presenza di Ochoa nella partita di martedì contro il Messico. Si parla di possibile lussazione alla spalla destra. Condizioni da valutare, naturalmente, anche per i prossimi impegni della Salernitana con Costil già pronto ad intervenire. La stagione dei granata non è certo benedetta.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News