Connect with us

News

Delegato Gestione Evento, cambio della guardia: via Di Lorenzo, ecco Cassano

Domenico Di Lorenzo non ricoprirà più il ruolo di Dge, Delegato alla gestione dell’evento. Non c’è ancora l’ufficialità della decisione da parte della Salernitana ma il dado sarebbe ormai tratto, stando a quanto riporta il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Dunque, colui il quale ha finora coordinato gli steward e la sicurezza durante le partite, operando per conto della società granata già prima dell’inizio della gestione Iervolino, sarà rimpiazzato – a quanto pare – dopo alcuni accadimenti durante e dopo il derby contro il Napoli che non hanno reso soddisfatto il club.

Il posto di Di Lorenzo dovrebbe essere preso da Luigi Cassano, che in precedenza ha ricoperto il medesimo ruolo nel Benevento e nel Napoli, con esperienze lavorative anche per conto della Federcalcio ed in occasione delle Universiadi campane del 2019. Il nuovo delegato alla gestione dell’evento sarebbe stato già presentato informalmente agli addetti e avrebbe già preso contatto con lo stadio Arechi. Farà il suo “esordio” subito in un match complicato sabato prossimo con Salernitana-Lazio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News