Connect with us

News

Nazionali: Kastanos-Gyomber, primi convocati senior per la prossima sosta

Dopo il giovane Andres Sfait, Grigoris Kastanos e Norbert Gyomber sono i primi calciatori della Salernitana ufficialmente convocati dai rispettivi commissari tecnici senior per le partite nella sosta delle Nazionali di marzo. Per tutti gli altri (già preconvocati i vari Pirola, Legowski, Tchaouna, Coulibaly, Dia, Ochoa e Weissman) occorrerà attendere ancora le decisioni ufficiali delle federazioni.

Il baby rumeno, recentemente ristabilitosi da un infortunio, è stato chiamato dal Ct Costin Curulea e giocherà con la sua U20 a Targoviste, in patria, due partite dell’Elite League contro Italia (21 marzo) e Polonia (26). Per Kastanos c’è la chiamata di Cipro. La mezzala è ormai capitano della sua selezione e lunedì sarà già agli ordini del suo allenatore, il georgiano Timur Ketsbaia, per prepararsi alle amichevoli del 21 e 25 marzo contro Lettonia e Serbia. Infine, c’è Gyomber. Nonostante il difensore sia reduce da un infortunio (non gioca dal 29 gennaio e in mezzo c’è stato anche l’intervento chirurgico di ernia addominale), Francesco Calzona – che ha mantenuto il posto da trainer slovacco oltre ad aver assunto anche il ruolo di tecnico del Napoli – ha deciso di inserirlo tra i convocati per le amichevoli contro Austria (chiamato anche l’ex granata Daniliuc) e Norvegia. Un attestato di stima per il giocatore classe 1992, che non ha ancora disputato un minuto ufficiale dopo l’infortunio. Potrebbe farlo già col Lecce, visto che ha ripreso da tre giorni ad allenarsi regolarmente in gruppo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News