Connect with us

News

Nazionali granata, primo giorno di gare: sorriso Sfait, duri k.o. per Kastanos e Cabral

Sono nove i tesserati della Salernitana in giro per il mondo durante lo stop al campionato. Oggi la prima giornata di gare, tra settimo turno di qualificazioni all’Europeo tedesco del 2024 e amichevoli pre Coppa d’Africa, in programma in Costa d’Avorio da gennaio prossimo.

Pesanti k.o.

Pesante sconfitta per il Cipro, che rimane fanalino di coda del girone di qualificazione (0 punti). La Norvegia ha fatto visita alla squadra di Kastanos all’AEK Arena: quattro reti a zero il risultato finale, di cui due di Erling Haaland. Il granata è stato schierato dal 1′ dal tecnico Ketsbaia. Ha perso anche il Capo Verde contro l’Algeria nell’amichevole pre kermesse continentale. Jovane Cabral non ha assaggiato terreno di gioco nel 5-1 messo a segno dai padroni di casa.

Gli under

Ad aprire la giornata di gare è stata la Romania Under 20 del granata Andres Sfait, che nella gara valida per l’Elite League ha superato 2-0 i pari età dell’Inghilterra. Per il giovane calciatore della Salernitana una ventina di minuti da subentrato. Tutti e novanta i minuti per Legoswki con la sua Polonia Under 21, in trasferta sul campo dei pari età della Slovacchia. La gara è terminata 2-2, i polacchi sono riusciti a riacciuffare gli avversari passati in vantaggio per due volte: di Buska e Szmyt le marcature.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News