Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Inzaghi riparte dal centrocampo. La certezza è già rappresentata dal playmaker con le due mezzali al fianco. Coulibaly perno del reparto nelle doppie sedute introdotte al Mary Rosy”. In basso, Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana, obiettivo sostenibilità per trovare l’equilibrio di bilancio”. Nella pagina accanto l’intervista di Nicola Roberto a Massimo Taibi riguardo Pippo Inzaghi: “Passione e onestà. Si nutre di calcio. L’ex ds della Reggina lo ha avuto da tecnico: ‘Pippo ha una grande capacità di fare squadra. Darà ai granata una scossa mentale e cura benissimo la fase difensiva'”. Ancora Tallarino: “Dia con il Senegal sfida il Camerun, poi il derby in Coppa d’Africa”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Il contrappasso di Inzaghi. C’è da sistemare la difesa. L’ex bomber adesso pensa di cambiare il reparto arretrato passando a 4”. In basso: “Ranieri cala il poker in amichevole col Carbonia”. E ancora: “Amarezza Sousa, il lusitano sceglie il silenzio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News