Connect with us

News

Gran Galà del Calcio Aic: Candreva in nomination per il miglior gol 2022/23

Per il secondo anno consecutivo Antonio Candreva è in nomination per vincere il premio per il gol più bello della Serie A 2022/23 al Gran Galà del Calcio AIC, la manifestazione che il prossimo 4 dicembre – con l’organizzazione dell’Associazione Italiana Calciatori presieduta da Umberto Calcagno in collaborazione con l’agenzia di sport marketing ed eventi DA di Demetrio Albertini – tornerà ad ospitare i nomi più importanti del movimento italiano. Mentre l’anno scorso Mast’Antonio gareggiava con una rete siglata in maglia blucerchiata, stavolta lo fa con la casacca granata.

Il premio sarà assegnato tramite il sondaggio Vota il Gol” sul sito della manifestazione, già attivo. Al contrario degli altri riconoscimenti assegnati – tutti espressi sulla base dei voti dei calciatori e delle calciatrici – è l’unico in cui il risultato sarà determinato dalle preferenze dei tifosi. Le reti in gara sono state selezionate dalla Rivista Undici, media partner dell’evento. La Salernitana è presente con il bellissimo inserimento e morbido pallonetto volante di Candreva all’Olimpico contro la Roma alla terzultima giornata dello scorso campionato, su preciso lancio di Lassana Coulibaly. Le votazioni si chiuderanno alle 23:59 di domenica 26 novembre. C’è tempo, insomma.

Ecco i 10 gol in gara quest’anno per il calcio maschile. È possibile votare al link: https://bit.ly/ggdc23-vota-il-golmaschile

  • 30 agosto 2022 – NICOLÒ BARELLA – (Inter-Cremonese)
  • 20 agosto 2022 – DOMENICO BERARDI – (Sassuolo-Lecce)
  • 27 febbraio 2023 – CRISTIANO BIRAGHI – (Verona-Fiorentina)
  • 22 maggio 2023 – ANTONIO CANDREVA – (Roma-Salernitana)
  • 09 ottobre 2022 – MATTIA DESTRO – (Torino-Empoli)
  • 29 ottobre 2022 – NICOLÒ FAGIOLI – (Lecce-Juventus)
  • 06 maggio 2023 – THEO HERNANDEZ – (Milan-Lazio)
  • 04 giugno 2023 – TEUN KOOPMEINERS – (Atalanta-Monza)
  • 11 marzo 2023 – KHVICHA KVARATSKHELIA – (Napoli-Atalanta)
  • 04 giugno 2023 – REMI OUDIN – (Lecce-Bologna)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News