Connect with us

News

Nazionali granata: pari per l’Albania, Veseli in campo 90′

Corsa e sacrificio per Fredéric Veseli nella sua seconda partita di Nations League.

Il difensore granata ha giocato tutti i novanta minuti della sfida tra la Nazionale albanese di Edy Reja e il Kazakistan, valida per la terza giornata del gruppo L.

Un punto prezioso per le Aquile del tecnico goriziano, che grazie al risultato a reti bianche restano francobollate nel raggruppamento proprio alla Nazionale giallo-celeste (avanti in virtù della differenza reti).
Seconda apparizione in questa manifestazione con la rappresentativa Nazionale per il numero 5, che ha offerto ottimi spunti in merito alla propria tenuta fisica.

L’assenza del partenopeo Elseid Hysaj, fermato a causa del doppio giallo rimediato nella sfida tra le Aquile e la Lituania, ha permesso al terzino di collezionare un minutaggio importante in virtù della sosta del campionato.
Una prestazione tutto sommato positiva per il terzino che al cinquantesimo ha indirizzato sui piedi del compagno Keidi Bare un interessante assist: il centrocampista dell’Espanyol ha poi, di sinistro, provato a spedire la sfera all’angolino basso, chiamando in causa l’attento pipelet kazako Pokatilov.

La Nazionale albanese dovrà archiviare presto il pareggio perché già mercoledì è in programma la seconda trasferta consecutiva contro la Lituania.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    11/10/2020 at 18:29

    …Intanto Fella prima partita,primo gol… Bravi…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News